LEVEL-5 al lavoro su PlayStation 4

ni no kuni level 5 playstation 4

Akihiro Hino, CEO di LEVEL-5, ha affermato in una recente intervista di essere già a lavoro su un titolo per la futura punta di diamante di casa SonyPlayStation 4.

Nella attuale generazione LEVEL-5 si è focalizzata maggiormente su titoli per console portatili, come i più famosi Professor Layton e Inazuma Eleven, producendo invece con solo pochi titoli per le console casalinghe, del calibro di White Knight Chronicles e il ben più spettacolare Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea. Come dire, pochi ma realmente buoni.

Allo stato attuale il nuovo gioco in via di sviluppo non possiede ancora un titolo, ma ci sono buone probabilità che LEVEL-5 sia in grado di annunciarlo in un prossimo futuro.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games