Ori and the Blind Forest, disponibile un nuovo trailer

ori and the blind forest cover def

Microsoft ha appena rilasciato un nuovo trailer per il gioco Ori and the Blind Forest, titolo indie di prossima uscita sviluppato dallo studio Moon Studios.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Pbo7F2PcJr8

Il gioco narra la storia di Ori, uno Spirito Guardiano, bandito dal suo mondo alla sua nascita. Cresciuto felicemente dalla sua matrigna Naru, nel momento in cui le vorrà portata via e la sua foresta appassirà dovrà intraprendere un viaggio di sola andata per scoprire sè stesso, tra responsabilità e sacrifici.

Ori and the Blind Forest sarà disponibile in digital delivery, in esclusiva, su console Xbox One PC a partire da giovedì 11 marzo ad un prezzo di 19,99 €.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games