PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse si mostra in un nuovo Story Trailer

PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse si mostra in un nuovo Story Trailer

KOEI TECMO Europe ha rilasciato un nuovo Story Trailer per PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse, in arrivo il prossimo 9 marzo. In questo capitolo dovremo esplorare l’isola Rogetsu, luogo in cui dieci anni prima degli eventi del gioco sono scomparse in circostanze misteriose cinque ragazze che, dopo essere state ritrovate, non ricordano nulla di questo incidente. Dopo la morte di due di esse, Ruka Minazuki, Misaki Aso e Madoka Tsukimori decideranno di farsi coraggio e visitare nuovamente l’isola alla ricerca di indizi su ciò che è successo davvero dieci anni prima e di come ciò sia collegato con la morte delle loro amiche.

Oltre il trailer, che troverete a fine articolo, la software house annuncia che a partire da oggi è possibile pre-ordinare le edizioni digitali del gioco. Sono dunque disponibili all’acquisto la Standard Edition da 49,99 € e la Digital Deluxe Edition da 64,99 €, di cui potrete scoprire i contenuti nel nostro precedente articolo. Inoltre acquistando il gioco entro il 22 marzo otterremo come bonus uno speciale costume per Ruka ispirato a Marie Rose di DEAD OR ALIVE.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione!

Fonte: KOEI TECMO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.