My Dress-Up Darling: dove vederlo in streaming

My Dress-Up Darling: dove vederlo in streaming

My Dress-Up Darling, dove vedere in streaming questo anime? Fra gli anime che stanno spopolando in Italia in questo momento, sarebbe impossibile non citare My Dress-Up Darling, conosciuto anche con il suo più lungo nome giapponese, ovvero: Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru. L’adattamento animato del manga di Shinichi Fukuda, ad opera di CloverWorks, già con i primi cinque episodi ha conquistato il pubblico per la simpatia travolgente di Marin e il carattere schivo di Gojo, che creano un’ottima chimica fra i due liceali, che si conoscono sempre più in profondità grazie alle passioni condivise di entrambi (oltre ad una buona dose di fanservice ecchi, che non manca mai). La trama è molto semplice, ve la riportiamo qui sotto:

Traumatizzato da un incidente d’infanzia con un’amica che ha aspramente criticato il suo amore per le bambole tradizionali, le hina, il promettente artigiano Gojo Wakana trascorre le sue giornate da solitario, trovando conforto nell’aula magna del suo liceo. Per Gojo, persone come la bella Kitagawa Marin, una ragazza alla moda che è sempre circondata da una folla di amici, è praticamente un alieno di un altro mondo. Ma quando l’allegra Marin – mai timida – vede Gojo che sta cucendo un abito per una bambola hina un giorno dopo la scuola, irrompe con l’obiettivo di coinvolgere il suo tranquillo compagno di classe nel suo hobby segreto: il cosplay! Riuscirà il cuore ferito di Wakana a sopportare l’invasione di questa ragazza sexy nella sua quotidianità?!

Dunque, dove guardare questa serie? Al momento, My Dress-Up Darling: Sono Bisque Doll è disponibile in streaming legale sulla piattaforma Crunchyroll, seguendo questo link. Gli iscritti premium hanno accesso agli episodi in simulcast man mano che escono, mentre anche senza sottoscrivere un abbonamento è comunque possibile vedere gli episodi ma guardando anche alcuni spot pubblicitari e dovendo attendere una settimana. La serie dovrebbe essere composta da 12 episodi (almeno per quanto riguarda questa prima stagione) e al momento ne sono usciti cinque. Buona visione!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.