BANDAI NAMCO: la divisione giochi si unirà a quelle toys e hobby

BANDAI NAMCO

Come rivelato dal recente report finanziario, BANDAI NAMCO subirà importanti ristrutturazioni che inizieranno il prossimo 1 aprile, dove tra le varie cose assisteremo anche all’unione della divisione giochi con quella toys e hobby. Questa fusione si è resa necessaria in risposta alle esigenze della compagnia, che vuole puntare a una nuova direzione strategica.

È stato annunciato anche che Masaru Kawaguchi, fino a oggi vice presidente di BANDAI NAMCO, sarà nominato presidente della compagnia.

Si tratta della seconda ristrutturazione annunciata da una compagnia di grosso calibro, preceduta qualche settimana fa proprio da KONAMI.

Fonte: BANDAI NAMCO via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*