Official Nintendo Magazine: un nuovo gioco per Wii U sarà annunciato a marzo

wii u bianca cover

L’Official Nintendo Magazine inglese lancia un teaser riguardo l’annuncio di un nuovo gioco per Wii U nel numero di aprile. La pubblicazione, inoltre, rincara la dose svelando in anticipo che non si tratterà né di un nuovo capitolo della saga di Star Fox né di un nuovo F-Zero. Potrebbe trattarsi del Sonic Boom appena annunciato, ma non possiamo far altro che sperare che si tratti del nuovo Zelda o del nuovo Metroid attesissimi dai fan.

Il numero di aprile di Official Nintendo Magazine (il 106esimo) sarà venduto a partire dal prossimo 12 marzo. Segnatevi la data!

Fonte: Nintendo Insider

AGGIORNAMENTO: Matthew Castle (che bel nome!), il vicedirettore della rivista, ha diffuso un messaggio che specifica che il gioco in questione non sarà Sonic Boom ma un nuovo titolo “indie e cool”, e letteralmente che “I contenuti potranno variare in base a quanto desiderato dagli sviluppatori”. Cosa potrà mai essere?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games