Disgaea 7: character trailer per Fuji

Disgaea 7: character trailer per Fuji

Prendendosi una piccola pausa dai video del filone Disgaea Private Academy, Nippon Ichi Software ha iniziato la diffusione di character trailer dedicati ai personaggi del nuovo Disgaea 7, iniziando con Fuji.

Fuji ha una personalità diabolica raramente vista a Hinomoto. Gli è stato insegnato come combattere in giovane età direttamente sul campo di battaglia, e vive secondo la filosofia “Se vinci sei un eroe, se perdi sei un servitore”. Farà di tutto per vincere, anche se questo dovesse richiedere un attacco sorpresa o giocare scorretto.

Ha un’allergia autodiagnosticata ai comportamenti umani, che lo porta a tossire sangue ogni volta che prova emozioni come amore, amicizia e simpatia.

Come detto in apertura, si tratta del primo di una serie di character trailer in arrivo. Nei prossimi giorni arriveranno:

  • 11 gennaio – Piririka
  • 13 gennaio – Wey-yasu
  • 16 gennaio – Seefour
  • 18 gennaio – Suisen
  • 20 gennaio – Ao
  • 23 gennaio – Higan Zesshousai

Prima di lasciarvi alla visione del video odierno, vi ricordiamo che Disgaea 7 è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 26 gennaio in Giappone.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.