Yoshi’s Crafted World, annunciata la data di uscita

Yoshi’s Crafted World

Nintendo diffonde in rete lo story trailer per il suo Yoshi’s Crafted World, annunciandone finalmente una data di uscita. Il nuovo titolo della saga spin-off di Mario, esclusivo per Nintendo Switch, vedrà la luce in tutto il mondo e anche in Italia il prossimo 29 marzo. Ammiriamo di seguito l’ultimo trailer.

Yoshi’s Crafted World – La storia ha inizio

Scopri l’altro lato del mondo di Yoshi!

Parti con Yoshi in una nuova avventura per Nintendo Switch che capovolge tutti i pilastri dei giochi a scorrimento orizzontale! Esplora un enorme mondo decorato come un plastico in miniatura fatto di cose come scatole e bicchieri di plastica, dove ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva diversa e tante sorprese.

Il paesaggio è costellato di molti strambi ostacoli e un uovo nel punto giusto potrebbe aprire nuove strade! Esplora ogni angolo per scovare oggetti nascosti sparsi nel livello mentre Yoshi si dirige verso il traguardo. Puoi anche giocare con un amico nella modalità in coop per due giocatori dandogli un controller Joy-Con!

YOSHI’S CRAFTED WORLD PER NINTENDO SWITCH E KIRBY E LA NUOVA STOFFA DELL’EROE PER NINTENDO 3DS IN LANCIO ENTRAMBI A MARZO 2019

Entrambi i giochi propongono uno stile originale, amati personaggi Nintendo e un gameplay platform che piacerà a giocatori di tutte le età.

9 gennaio, 2019 – Due nuovi giochi dedicati a Yoshi e Kirby, caratterizzati da uno stile originale, sono in lancio a marzo 2019. Yoshi’s Crafted World, la nuovissima avventura che vede protagonista Yoshi, per la prima volta su Nintendo Switch, arriva il 29 marzo 2019, mentre Kirby e la nuova stoffa dell’eroe, in lancio per la famiglia di console Nintendo 3DS, esce l’8 marzo 2019.

In Yoshi’s Crafted World I giocatori prendono il controllo di uno Yoshi che esplora un vasto mondo realizzato con oggetti per la casa come scatole e bicchieri di carta: camminando attraverso ogni livello a tema il piccolo eroe rosa deve risolvere enigmi e trovare tesori nascosti. Ogni livello ha un rovescio con prospettive diverse da esplorare e la sfida di trovare Poochy-Cuccioli che si nascondono intorno al percorso. I giocatori possono anche coinvolgere un amico per giocare in modalità cooperativa a due giocatori.

In Kirby e la nuova stoffa dell’eroe, una versione migliorata dell’acclamato Kirby e la storia dell’eroe originariamente rilasciato su Wii, Kirby è trasportato in un mondo fatto di stoffa e filati in cui deve disfarsi dei nemici, scoprire passaggi segreti e trasformarsi in veicoli potenti. Ogni fase del gioco originale per Wii è disponibile, ma questa versione per Nintendo 3DS possiede alcune nuove funzionalità, come le abilità d’intreccio che potenziano Kirby in modi divertenti, nuovi mini giochi con volti noti come King Dedede e Meta Knight, nuovi mobili per personalizzare e decorare la Casa di Kirby e una nuova modalità demoniaca che aggiunge un ulteriore grado di sfida per ogni stage. Tra le abilità d’intreccio troviamo un gomitolo gigante usato per attaccare i nemici, una spada di fil di ferro che può tagliare qualsiasi cosa e l’abilità Nylon, che può generare vento per saltare più in alto e raccogliere perline.

Il gioco, creativo, colorato e visivamente sbalorditivo, presenta anche una nuova funzionalità* per gli amiibo** della serie Kirby compatibili che offre cappelli e nuove abilità per Kirby in base all’amiibo utilizzato.

Yoshi’s Crafted World arriva in esclusiva per Nintendo Switch il 29 marzo 2019 mentre Kirby e la Nuova Stoffa dell’Eroe sarà lanciato su Nintendo 3DS l’8 marzo 2019.

Note ai redattori:

*amiibo venduti separatamente.

** Quando usi un amiibo su Nintendo Switch, Wii U, New Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS XL e New Nintendo 2DS XL, non sono necessari accessori addizionali. Se desideri usare amiibo su Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS, servirà un lettore/scrittore NFC (venduto separatamente).

Fonte: Nintendo

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*