Senran Kagura 2: Deep Crimson e Dekamori Senran Kagura: nuove screenshot e informazioni

senran kagura cover gen

E per il terzo giorno consecutivo, ecco arrivare ulteriori nuove informazioni e screenshot riguardanti due dei tre titoli appartenenti alla saga Senran Kagura annunciati nel corso degli scorsi giorni: Senran Kagura 2: Deep Crimson e Dekamori Senran Kagura.

Senran Kagura 2: Deep Crimson

Di prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici, il titolo, secondo quanto riportato, sarà ambientato in una Kyoto feudale e ricostruirà le storie dei precedenti capitoli della serie, apportando ovviamente i consueti miglioramenti e novità quali: grafica e modelli dei personaggi migliorati, supporto totale al 3D stereoscopico, nuovo sistema Pair Battle, e una modalità cooperativa dove i giocatori potranno effettuare i vari stage di gioco combattendo al fianco di un amico.

Prenderanno parte al gioco anche due nuovi personaggi, Kagura e Naraku, già noti in quanto mostrati durante le giornata di ieri, più un personaggio maschile, Murasame, sbloccabile solo da coloro che possederanno nella propria console i dati di salvataggio di Senran Kagura Burst. Sarà comunque reso disponibile in seguito come contenuto scaricabile a pagamento.

Di seguito, alcune nuove screenshot del titolo


Dekamori Senran Kagura

Come già riportato negli scorsi giorni, questo stravagante strip cooking rhythm game per PlayStation Vita sarà fruibile solo in versione digitale tramite il PlayStation Store. In basso al nostro schermo della console, due linee assegneranno i comandi da dover eseguire (ovviamente a tempo con la musica di sottofondo) per preparare quanto più cibo possibile prima del nostro avversario, mentre una barra situata in alto ci comunicherà chi, tra noi e il nostro sfidante, sarà in vantaggio in questa bizzarra battaglia. Preparare quante più pietanze possibile ownando brutalmente l’altro personaggio comporterà un apprezzatissimo strip da parte del perdente, degno dei migliori anime giapponesi.

All’interno del titolo saranno presenti ben ventidue canzoni che ci metteranno a dura prova durante le battaglie. Al momento, solo sei brani sono stati resi noti:

Futomaki Ninninn
Eseguita da: Asuka (CV: Hitomi Harada)
Lyrics: Kenichiro Takaki
Composizione e Arrangiamento: Mutsumi Ishimura

Break out of your shell!
Eseguita da: Homura (CV: Eri Kitamura)
Lyrics: Kenichiro Takaki
Composizione e Arrangiamento: Akihi Motoyama

Puri Puri Prisoner
Eseguita da: Yumi (CV: Yumi Hara)
Lyrics: Kenichiro Takaki
Composizione: Mutsumi Ishimura
Arrangiamento: Eiji Kawai

Zetsubou no Machiavelli Zam
Eseguita da: Miyabi (CV: Hiromi Hirata)
Lyrics: Kenichiro Takaki
Composizione e Arrangiamento: Akihi Motoyama

Rasetsu Shuuradou
Eseguita da: Daidoji-senpai (CV: Yu Asakawa)
Lyrics: Kenichiro Takaki
Composizione e Arrangiamento: Akihi Motoyama

Okakugo Mesareyo Teacher
Eseguita dada: Rin (CV: Suzuko Mimori)
Lyrics: Kenichiro Takaki
Composizione: Mutsumi Ishimura
Arrangiamento: Eiji Kawai

Di seguito, alcune nuovissime immagini del titolo appena diffuse

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games