SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH rivela Mr. K e Miss R

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH

L’ultimo numero di Weekly Famitsu affacciatosi nelle librerie giapponesi ci mostra tante nuove immagini per SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, il third person shooter ambientato nel mondo delle shinobi di Kenichiro Takaki che vedrà la luce in Giappone, come esclusiva PlayStation 4, il prossimo 16 marzo.

Nelle immagini possiamo ammirare alcuni personaggi arcinoti del calibro di Yumi, Yozakura, Murakumo, Shiki e Minori, introdotte per la prima volta in SHINOVI VERSUS. Faremo tuttavia la conoscenza di due nuovi loschi figuri: Mr. K (già citato nella biografia di Hibari e finalmente mostrato!) e Miss R.

Mr. K è un uomo mascherato che svolge il ruolo di moderatore del torneo. Si esibisce in pose appariscenti, indossa abiti sgargianti e fa largo uso di termini in lingua inglese. Miss R, invece, è una donna che indossa un bel paio di occhiali da sole e un completino da mistress, che aiutarà Mr. K nello svolgere il suo compito. Prova una certa invidia nei confronti delle partecipanti (per via della loro giovane età) e lo sottolinea continuamente con una serie di taglienti affermazioni. Chiaramente, senza troppi giri di parole, si tratta dei sensei Kiriya e Rin, allenatori delle classi di Hanzo e Hebijo, sotto mentite spoglie.

Dalle immagini possiamo ammirare l’evoluzione di cinque tipologie differenti di armi ad acqua: fucili d’assalto, shotgun, lanciagranate, lanciarazzi e mitragliatori; altre cinque categorie verranno rivelate nel prossimo futuro, assieme a una struttura specializzata che ci permetterà di modificare nell’aspetto e nella potenza le suddette armi.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Immagini da Famitsu

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games