Anime Factory: le uscite di novembre 2021

Anime Factory: le uscite di novembre 2021

Koch Media annuncia le uscite del mese di novembre 2021 per l’etichetta Anime Factory in Blu-ray e DVD. Tra questi troviamo Human Lost e Akudama Drive, in arrivo il 18 novembre in esclusiva sul negozio online Fan Factory, nonché il primo box di Mimì e la nazionale di pallavolo, in uscita lo stesso giorno.

Viene annunciato inoltre che, nel mese di dicembre, più precisamente il 9, verrà lanciata l’edizione home video di Josée, la Tigre e i Pesci, disponibile anche nella Ultralimited Edition.

Human Lost – Lo Squalificato

Dal 18 novembre in esclusiva su Fan Factory

Regia: Fuminori Kizaki

 Human Lost – Lo Squalificato

Nella Tokyo dell’anno Showa 111, grazie alle quattro grandi rivoluzioni terapeutiche, la morte è stata soggiogata.

Grazie alle nanomacchine inserite dentro i loro corpi e al network da esse formato, nonché all’assetto della Shell che li controlla, alle persone è garantita una longevità di 120 anni e non devono più preoccuparsi di malattie o ferite. Sono state loro promesse ottima salute e longevità. Tuttavia questo sistema sociale definitivo genera diverse distorsioni nella nazione. Disparità economica non colmata, etica decadente dovuta al non morire, grave inquinamento ambientale e infine il “fenomeno Human Lost” che fa assumere un aspetto grottesco a chi si scollega dal network della Shell. Il Giappone oscilla fortemente tra le due possibilità di rigenerazione e crollo della civiltà.

Corruzione e morte. Vita e speranza. L’uomo è in balia del destino, si strappa il cuore e grida. Rabbia. Tristezza. La sofferenza viene inghiottita dalla disperazione e Yozo Oba si trasforma in un demone che piange lacrime di sangue.

Un’imperdibile e inedita lettura in chiave fantascientifica dell’immortale capolavoro letterario “Lo squalificato” di Osamu Dazai, presentata al Festival di Annecy 2019

EDIZIONE A TIRATURA LIMITATA E NUMERATA A 1000 COPIE

Akudama Drive

Dal 18 novembre in esclusiva su Fan Factory

Regia: Tomohisa Taguchi

 Human Lost – Lo Squalificato

Le regioni del Kanto e del Kansai sono state protagoniste di un conflitto che ha diviso il mondo. Al termine della guerra, il Kansai è diventato uno stato vassallo del Kanto sviluppandosi in modo autonomo. Tuttavia, il governo e le forze di polizia hanno ormai perso il controllo e il crimine è sempre più dilagante. Questi criminali sono chiamati Akudama.

La serie originale rivelazione dell’anno, diretta da Tomohisa Taguchi («Persona 4 the Golden», «Digimon Adventure LAST EVOLUTION Kizuna») e realizzata da Studio Pierrot («Tokyo Ghoul») proposta in versione integrale senza censure in un’edizione ricca di contenuti extra!

Uno scenario cyberpunk alla Blade Runner fa da sfondo ad un’adrenalinica vicenda con protagonista un gruppo di criminali, gli Akudama, coinvolti in una sfida all’ultimo sangue destinata a sconvolgere le loro vite e l’intero sistema.

Contiene gli episodi 01~12 che compongono la serie completa, presentati in versione integrale non censurata e con sequenze inedite.

EDIZIONE A TIRATURA LIMITATA E NUMERATA A 1000 COPIE

Mimì e La Nazionale di Pallavolo – Volume 1

Dal 18 novembre in home video

Regia: Eiji Okabe, Fumio Kurokawa, Yoshio Takeuchi

 Mimì e La Nazionale di Pallavolo – Volume 1

Mimì Ayuhara ha una grandissima passione per la pallavolo. Entrata in una squadra di ragazze che sono chiamate da tutti le “svogliate”, Mimì, con una grande dose di forza di volontà e duri sacrifici riuscirà a far diventare la sua disastrosa squadra una delle più forti, pronta ad affrontare rivali agguerrite e motivate per arrivare al traguardo più ambito: la nazionale. Nel corso della serie, dai tornei scolastici distrettuali fino a quelli internazionali, Mimì cerca e ottiene un dovuto successo, ma deve affrontare anche i suoi aspetti più oscuri: l’invidia, le aspettative eccessive, la necessità di dare sempre il massimo.

Una delle serie sportive in assoluto più amate e ricordate in Italia, soprattutto fra quelle dedicate al mondo femminile, arriva per la prima volta in alta definizione nel formato Blu-ray.

(Contiene gli episodi 01~26)

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.