Tokoyo: The Tower of Perpetuity è disponibile su PC in Early Access

Tokoyo: The Tower of Perpetuity

La versione PC di Tokoyo: The Tower of Perpetuity è ora disponibile in Early Access su Steam, venduto alla modica cifra di 8,19 €. Questa versione in accesso anticipato includes il gioco completo, la dress up mod e le feature social features, mentre la versione finale proporrà aggiustamenti vari al bilanciamento generale, nemici, boss e oggetti, speciali mapp accessibili nel weekend, e tanto altro. Stando a quanto riportato, la fase Early Access durerà fino alla primavera 2021.

Qui sotto potete trovare l’introduzione al gioco offerta dall’apposita pagina Steam:

Panoramica

Fatti strada all’interno di una torre in continua evoluzione per consolidare la tua eredità eterna!

Ti ritrovi intrappolato in una misteriosa torre, una che trasforma la sua stessa struttura ogni 24 ore.

L’eredità della tua lotta epica sarà scolpita nei cuori di coloro che ti sfidano come un epitaffio: supera innumerevoli anime cadute e fatti strada verso la cima!

Un dungeon generato automaticamente che cambia ogni giorno

Questo action game in 2D è ambientato in Tokoyo: The Tower of Perpetuity, un dungeon generato automaticamente in costante mutamento e diabolicamente ingannevole che brulica di pericolosi mostri e trappole brutali. La Tower of Perpetuity viene automaticamente rigenerata dal server di gioco ogni 24 ore, consentendo ai giocatori di tutto il mondo di affrontare lo stesso dungeon ogni giorno e per un solo giorno. Diverse trappole ed espedienti ti aspettano, e dovrai competere contro altri giocatori mentre ti fai strada al suo interno.

Elementi social leggeri

Nel gioco sono state implementate funzionalità social che utilizzano la rete, in cui una lapide verrà collocata dove un giocatore incontra la propria morte, apparendo nelle partite degli altri giocatori insieme alle loro “reliquie” e “ultime parole”. Approfitta delle abilità speciali offerte a ciascun personaggio, e competi con altri giocatori mentre lotti per superare gli innumerevoli corpi dei tuoi rivali meno fortunati e combatti per farti strada attraverso il dungeon inespugnabile.

Personalizzazione

Modifica e personalizza liberamente le skin per il tuo personaggio. Assumi il ruolo del tuo personaggio preferito e domina Tokoyo: The Tower of Perpetuity!

Se siete interessati al gioco, qui sotto potete dare uno sguardo al suo trailer!

Tokoyo: The Tower of Perpetuity – Trailer

Fonte: Playism, Commentout via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games