Utawarerumono: altri 3 nuovi titoli in cantiere

Utawarerumono: Mask of Deception e Mask of Thruth

Il presidente di AQUAPLUS Naoya Shimokawa ha condiviso nuovi dettagli sul futuro della serie Utawarerumono attraverso l’ultimo numero della rivista Weekly Famitsu. Nello stesso annuncio viene anticipato lo sviluppo di molteplici giochi appartenenti al franchise.

  • Siamo al lavoro sullo sviluppo di tre o quattro titoli della serie.
  • Uno di questi progetti ha come nome in codice “UTZ” ed è un action game. Maggiori informazioni verranno rilasciate poco alla volta intorno alla primavera del 2018. Vogliamo far sì che la saga coltivi un ampio pubblico di giocatori.
  • Per coloro che amano le storie di Utawarerumono, uno dei suoi titoli avrà molteplici scenari, ed è uno dei giochi in fase di sviluppo. Gli autori che hanno lavorato agli scenari di Utawarerumono: Mask of Truth e Utawarerumono: Mask of Deception stanno partecipando, e noi al contempo lavoriamo per migliorarne la grafica. La nostra azienda sta investendo molto per lo sviluppo di questo titolo.

Se ve lo siete persi, AQUAPLUS ha anche annunciato il remake del titolo Utawarerumono: Chiriyuku Mono e no Komoriuta, primo capitolo della serie, titolo in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita atteso in Giappone per il 26 aprile 2018. Se siete curiosi di saperne di più, vi invito a leggere questo articolo.

Fonte: AQUAPLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games