GUNDAM VERSUS

GUNDAM VERSUS: annunciato il DLC dello Zeydra

Secondo le pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu approdato sugli scaffali nipponici, sarà l’unità xvm-zgc Zeydra il prossimo Mobile Suit disponibile come DLC a pagamento per GUNDAM VERSUS, per il momento solo in Giappone.

Lo Zeydra è uno dei mecha della fazione dei Vagan di Mobile Suit Gundam AGE, pilotato da Zeheart Galette nella seconda parte della serie. Si tratta di un Mobile Suit progettato per sfruttare al meglio le potenzialità degli X-Rounder, la variante dei “Newtype” di questa serie televisiva prodotta da Sunrise in collaborazione con LEVEL-5.

Lo Zeydra avrà un costo di 400 e la sua arma, la Zeydra Gun, potrà essere caricata per arrecare più danni. Sfrutterà una Beam Saber per gli attacchi ravvicinati e potrà utilizzare le abilità X-Rounder. Il suo attacco speciale sarà lo “shooting star kick”. Attendiamo un trailer, una data e maggiori dettagli da BANDAI NAMCO Entertainment.

GUNDAM VERSUS è già disponibile in Italia su PlayStation 4, qui trovate la nostra recensione.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE INIZIA LA SEQUENZA DI LANCIO DI GUNDAM VERSUS

Pilota i celebri Mobile Suit in una serie di battaglie di squadra ricche d’azione nell’universo di Mobile Suit Gundam

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il celebre produttore di videogiochi dedicati agli anime, ha lanciato oggi GUNDAM VERSUS per PlayStation®4. Prendi il controllo di oltre 90 Mobile Suit scelti tra più di 35 anni della saga di Mobile Suit Gundam e immergiti in una delle serie più popolari nella storia della cultura pop giapponese come mai prima d’ora.

La famosa serie mondiale con protagonisti alcuni robot giganteschi e il celebre gioco di sfide testa a testa, GUNDAM VERSUS, arrivano per la prima volta con un titolo inedito in esclusiva su PlayStation®4. Nel gioco, sarà possibile pilotare i leggendari Mobile Suit, ciascuno equipaggiato con i propri sistemi d’arma, che i giocatori dovranno imparare a usare e padroneggiare. Ogni Mobile Suit include anche alcune opzioni di movimento migliorate, che consentiranno di pianificare strategie avanzate per evitare gli avversari e superarli in astuzia, in battaglie online esplosive due contro due e tre contro tre.

Insieme al lancio del gioco, sono state annunciate alcune novità molto interessanti:

  • DLC: a partire da oggi, è possibile acquistare 5 ulteriori Mobile Suit: G-Self (perfect Pack), Baund Doc, Pale Rider, Perfect Strike Gundam e Gundam Gusion Rebake.
  • Programma fedeltà di BANDAI NAMCO Entertainment: include 3 Mobile Suit esclusivi: Hot Scramble, Barbatos Lupus e Gundam Virtue. Due dei quali saranno acquistabili anche successivamente, mentre uno sarà in esclusiva per il programma fedeltà. Per avere questa opportunità, basta connettersi alla pagina http://bnent.eu/GUNDAMVSDLC, iscriversi al programma fedeltà, se non lo si è già fatto, e richiedere il codice entro la fine del 2017.

GUNDAM VERSUS ha una valutazione PEGI 12 ed è ora disponibile per PlayStation®4.

Per maggiori informazioni sugli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: Weekly Famitsu via Siliconera