NieR: Automata, nuove immagini disponibili

NieR: Automata

SQUARE ENIX ha mostrato alcune nuove immagini per NieR: Automata, atteso su PlayStation 4 e PC il prossimo 23 febbraio 2017 in Giappone e nel corso del medesimo anno qui in Europa.

Le immagini che possiamo vedere in seguito si focalizzano sui combattimenti e sulle differenti tipologie di armi che potremo utilizzare.

NieR: Automata – Nuovi screenshot

NieR: Automata – Preludio

Invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.