Xbox festeggia 20 anni con cuffie e controller commemorativi

Xbox festeggia 20 anni con cuffie e controller commemorativi

Microsoft annuncia le celebrazioni per i 20 anni del marchio Xbox, lanciando due periferiche hardware commemorative: un bellissimo controller e una nuova edizione delle cuffie stereo del ventesimo anniversario. Maggiori informazioni sono disponibili di seguito.

Xbox festeggia il suo 20° anniversario con due nuovi hardware a tema

In occasione del suo 20° anniversario, Xbox ha annunciato l’arrivo di due speciali hardware, l’esclusivo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale 20° anniversario e le Cuffie stereo per Xbox Edizione speciale 20° anniversario.  

  • Il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale 20° anniversario è caratterizzato da una finitura nera traslucida con interni argentati che risaltano ogni dettaglio. Inoltre, le impugnature posteriori e il D-pad sono rifiniti con l’iconico colore verde che rimanda al primo logo storico di Xbox.

Il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale 20° è compatibile con Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows e dispositivi mobile.

  • Le nuove Cuffie stereo per Xbox – Edizione speciale 20° anniversario presentano un corpo nero traslucido con interni argentati, con dettagli verdi sul microfono, all’interno e all’esterno dei padiglioni auricolari.

Il nuovo hardware garantisce nitide prestazioni audio e presenta, tra le altre feature, cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola per il controllo del volume sul padiglione destro.

Prezzi e disponibilità

Il Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale 20° anniversario è disponibile per il pre-order sul Microsoft Store e presso i principali retailer al prezzo di 64,99€, prima della disponibilità generale del prossimo 15 novembre.

Le Cuffie stereo per Xbox – Edizione speciale 20° anniversario sono disponibili per il pre-order solo sul Microsoft Store allo stesso prezzo di 64,99€, prima della disponibilità generale del prossimo 15 novembre.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*