Tokyo Revengers, la Variant di ALF Comics: pre-order aperti per il volume

Tokyo Revengers, la Variant di ALF Comics: pre-order aperti per il volume

A sorpresa, in collaborazione con ALF (Associazione Librerie del Fumetto), J-POP Manga ha annunciato una speciale edizione Variant di Tokyo Revengers volume 1, il celebre manga di Ken Wakui, distribuita per l’Italia in quantità davvero limitate.

Limitate perché è possibile prenotarla e acquistarla solo nelle fumetterie che fanno parte dell’associazione nell’ambito dell’iniziativa ALF Comics and Games, dal 23 al 31 ottobre. Potete prenotare la vostra copia presso una delle fumetterie che trovate su questa mappa. Di seguito potete ammirare la copertina del volume e leggere ulteriori dettagli dal sito ufficiale dell’ALF.

Tokyo Revengers, la Variant di ALF Comics: pre-order aperti per il volume

Tokyo Revengers #1 VARIANT per ALF COMICS AND GAMES 2021

La seconda edizione dell’ALF Comics and Games (manifestazione ideata dall’ALF che dal 23 al 31 ottobre 2021 vedrà coinvolte tutte le librerie parte dell’associazione) è alle porte.

Per la gioia di tutti gli assidui frequentatori delle fumetterie ogni libraio è pronto ad organizzare eventi, mostre, tornei e presentazioni con autori.

L’edizione del 2021 ha però una succulenta novità da offrire al pubblico.

Il ringraziamento per aver creduto in ALF COMICS AND GAMES va ad uno degli editori più importanti d’Italia, uno di quelli che per primo è stato attento alle esigenze delle fumetterie: J-POP

Grazie a J-POP durante l’ALF Comics and Games sarà possibile acquistare una variant esclusiva di Tokyo Revengers #1 (che vedete in foto)

La vendita è esclusiva delle fumetterie ALF aderenti e solo dal 23 ottobre sarà possibile acquistare fisicamente il prodotto. Da questo momento è però possibile prenotarlo!!

Qui la MAPPA delle fumetterie che partecipano ad ALF COMICS AND GAMES e hanno la variant.

Tokyo Revengers, la Variant di ALF Comics: pre-order aperti per il volume

Fonte: Associazione Librerie del Fumetto

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*