BAKI: aperta una raccolta fondi per la realizzazione dell’arena sotterranea

BAKI: aperta una raccolta fondi per la realizzazione dell'arena sotterranea

Una mostra per celebrare il trentesimo anniversario della serie manga BAKI the Grappler è in arrivo in Giappone nel 2022, più precisamente dal 5 marzo al 17 aprile, e per rendere le cose ancora più allettanti, l’organizzazione ha aperto una raccolta fondi sulla piattaforma Campfire che, se raggiungerà il traguardo, vedrà la costruzione dell’arena sotterranea vista in corso d’opera. L’arena, stando quando tiportato, conterrà anche alcuni “resti”di altri lottatori, come ossa e denti.

L’organizzatore della raccolta fondi, scherzosamente, ha dichiarato di aver ricevuto l’approvazione per la realizzazione dallo stesso Mitsunari Tokugawa, ovvero il personaggio che nella serie manga originale gestisce l’arena.

Coloro che supporteranno il progetto ovviamente potranno scegliere tra varie ricompense, tra vedere il proprio nome comparire negli episodi dell’anime di BAKI, ricevere merchandising come diorama in acrilico, artboard, spille e tanto altro, tra cui anche uno shikishi autografato dal creatore della serie Keisuke Itagaki.

Se siete interessati, potete andare sulla pagina della raccolta fondi seguendo questo link.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.