Street Fighter V: Alex avvistato nell’arena newyorkese?

Street Fighter V: Alex avvistato nell’arena newyorkese?

Mentre la brasiliana Laura è in procinto di essere rivelata ufficialmente al Brazil Game Show questo weekend, pare che CAPCOM abbia qualcosa in serbo anche per i fan di Street Fighter V presenti al New York Comic-Con. Il video che potete ammirare di seguito è stato catturato da uno degli schermi presenti alla postazione CAPCOM, e ci mostra lo scontro tra Ryu e Zangief in un’inedita arena ambientata proprio a New York.

Cosa c’è di strano? Prestate attenzione a quell’uomo con i pantaloni verdi e la camicia rossa sul fondale. Vi ricorda per caso qualcuno? Secondo gli occhi dei più speranzosi, si tratterebbe proprio di Alex, il biondo grappler newyorkese protagonista di Street Fighter III! Non sappiamo se essere felici di rivederlo ancora una volta (il che confermerebbe la collocazione temporale di questo quinto gioco) o tristi per il fatto che ciò potrebbe significare che non sarà un personaggio giocabile… almeno, per ora. Le immagini, tuttavia, non sono molto chiare, e potrebbe benissimo rivelarsi un’informazione infondata; tuttavia, alcune voci trapelate in passato vedevano la presenza di Alex all’interno del roster. Attendiamo con ansia una conferma da parte di Yoshinori Ono.

https://youtu.be/piKOZmCS0ZY

Fonte: ClackMan via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.