Drive Girls: una finestra di lancio per il Giappone

Drive Girls

Nelle ultime ventiquattro ore Bergsala Lightweight ha lanciato in rete il teaser site di Drive Girls, il suo nuovo gioco d’azione annunciato per PlayStation Vita.

Tramite l’home page possiamo apprendere che Drive Girls verrà lanciato in patria nel mese di gennaio 2017 e potrà contare su una modalità multiplayer online per quattro giocatori. La release è prevista sia in download digitale che in formato retail.

Drive Girls verrà mostrato in occasione del Tokyo Game Show 2016, che si svolgerà a Chiba dal 15 al 18 settembre prossimi. Maggiori informazioni sul gioco verranno svelate domani.

Fonte: Bergsala Lightweight via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games