Toon Link sarà giocabile in Hyrule Warriors: Legends

Hyrule Warriors: Legends

Dopo un breve periodo di silenzio sul titolo, Famitsu torna non solo a parlarci di Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS, ma svela anche un nuovo personaggio che vi sarà possibile trovare e utilizzare al suo interno.

Oltre a Dazel e al Re di Hyrule, questa nuova versione del titolo made-in Nintendo e KOEI TECMO offrirà ai giocatori la possibilità di utilizzare in battaglia Toon Link, ulteriore personaggio proveniente, come i precedenti due, da The Legend of Zelda: The Wind Waker. Sfortunatamente viene riportato come non giocabile nella Legend Mode, ma solo nelle altre modalità. Inoltre, sarà possibile utilizzarlo nella versione Wii U utilizzando il gioco per 3DS.

La rivista conferma inoltre la presenza di un’apposita storia a tema Wind Waker all’interno della Legend Mode, in cui sarà possibile utilizzare Dazel, mentre faranno la loro comparsa anche il Re di Hyrule e il Re Elmasauro.

Vi ricordiamo che il titolo è atteso nel corso della primavera 2016.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games