LOST REAVERS: due nuovi video di gameplay

LOST REAVERS: due nuovi video di gameplay

Alcuni giocatori giapponesi, all’opera sulla beta già disponibile in patria, ci mostrano nuovi video di gameplay per LOST REAVERS, il free-to-play di BANDAI NAMCO Entertainment esclusivo per Wii U.

In questo titolo saremo chiamati ad avventurarci in una vasta serie di luoghi alla ricerca di tesori chiamati “Reliquie”, combattendo temibili mostri e risolvendo puzzle, sia in modalità single player che assieme ad un gruppo di amici. La beta di LOST REAVERS sarà attiva fino al prossimo 13 settembre, e ci auguriamo di poterci partecipare presto anche noi europei.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games