RPG Maker Fes: il trailer di lancio

RPG Maker Fes

NIS America e Koch Media annunciano che RPG Maker Fes è finalmente disponibile in Europa, in esclusiva per Nintendo 3DS, in formato digitale e pacchettizzato. Potete leggere qui la nostra recensione e gustarvi di seguito il nuovo trailer di lancio.

RPG Maker Fes – Trailer di lancio

RPG MAKER FES È DISPONIBILE IN EUROPA!

NIS America è felice di annunciare che RPG Maker Fes per Nintendo 3DS™ è disponibile in Europa, in versione fisica e digitale! E’ stato anche rivelato che il DLC del gioco includerà delle skin crossover dei personaggi di Disgaea, Disgaea5 e altri tra i più amati dei franchise NIS, quindi potrai condividere la grandezza di Prinny con i tuoi amici.

A proposito del gioco:
Pronto a diventare uno sviluppatore di videogiochi? RPG Maker Fes ti permetterà di sviluppare in modo facile l’RPG dei tuoi sogni senza il bisogno di avere nozioni di programmazione! Semplici, ma potenti mezzi ti offriranno la possibilità di portare in vita le meravigliose storie che hai immaginato!

Personalizza i personaggi, le storie, i combattimenti e molto altro per diventare il prossimo, grande sviluppatore! Poi, condividi le tue creazioni e gioca con gli altri con RPG Maker Player! Quale storia condividerai?

Caratteristiche Chiave:

Gioca e condividi gratuitamente – Chiunque scarichi l’applicazione RPG Maker Player può giocare ai giochi RPG creati dai possessori di RPG Maker Fes gratuitamente! Condividi il divertimento con i tuoi amici e le persone in tutto il mondo!

RPG Maker è semplice – Hai mai avuto una grande idea per un RPG? Questa è la tua occasione per metterla in atto! Con strumenti potenti ma semplici da usare, potrai realizzare ogni storia o mondo che puoi immaginare!

Contenuti personalizzabili– Soluzioni facili ma efficaci renderanno la tua imaginazione realtà, che potrai poi condividere con i tuoi amici.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games