Sine Mora EX disponibile su PS4, Xbox One e PC

Sine Mora EX

Koch Media annuncia che Sine Mora EX di Grasshopper Manufacture e SUDA51 è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC e nel corso dell’estate arriverà anche su Nintendo Switch, in formato retail e digitale. Tutti i dettagli relativi al gioco sono disponibili nel comunicato stampa incluso di seguito.

Sine Mora EX è disponibile su PC/PS4/Xbox One

La versione per Nintendo Switch™ arriverà più avanti quest’estate

Milano, 8 Agosto 2017 – Preparati alla tempesta di proiettili! Sine Mora EX, la versione estesa dell’originale Sine Mora, è finalmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation ™ 4. La versione per Nintendo Switch ™ uscirà più avanti quest’estate. Il gioco è scaricabile in versione digitale per PC, Xbox One e PlayStation ™ 4. Oppure potrai acquistare la versione retail per PlayStation ™ 4 e Xbox One a partire da oggi e la versione retail per Nintendo Switch ™ prossimamente.

A proposito di Sine Mora EX

Sine Mora EX è uno shoot’em up a scorrimento orizzontale che offre una sfida unica, dove il tempo è il fattore definitivo. Mescolando caratteristiche del genere shooter classico con elementi contemporanei, Sine Mora è un entusiasmante shoot’em up che presenta una modalità storia ed una modalità arcade per un gameplay profondo, soddisfacente e che sarà in grado di mettere alla prova i fan del genere. La modalità storia può essere giocata in co-op locale.

Sine Mora EX caratteristiche:

  • Aspect ratio 16:9  (invece di 16:10, che è ancora un’opzione)
  • Voice Over completamente in inglese (la voce originale in ungherese è ancora disponibile come opzione)
  • Co-op locale fino a 2 giocatori nella modalità storia
  • 3 nuove modalità versus: Race, Tanks, Dodgeball
  • Nuovi livelli di sfida
  • Rendering migliorato

SOLO PLAYSTATION 4 PRO e PC: 4k nativo a 60 FPS

Sito: https://www.thqnordic.com/games/sine-mora-ex

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games