EDENS ZERO di Hiro Mashima diventerà un videogame grazie a KONAMI

EDENS ZERO

EDENS ZERO, l’attuale serie manga di Hiro Mashima, sta riscuotendo un buonissimo successo in tutto il mondo, e come di consueto si stanno già preparando altri lavori correlati. Come annunciato lo scorso giugno, l’opera riceverà un adattamento anime, e come se no bastasse è già arrivato anche l’annuncio di un videogame dedicato sviluppato da KONAMI.

Al momento si sa poco e niente su questo tie-in, ma è stato prontamente rivelato che informazioni varie e altro materiale verranno rilasciate durante la trasmissione Edens Zero Game and Anime Live Stream, che si terrà durante il Tokyo Game Show 2020 Online il 26 settembre alle ore 20:00 giapponesi (ovvero le 13:00 italiane). Potete seguirlo sull’apposito canale YouTube.

Non conoscete ancora EDENS ZERO? Niente paura: Star Comics sta attualmente pubblicando il manga in italiano, e uno speciale e limitatissimo HIRO MASHIMA SPECIAL PACK è in arrivo il prossimo 28 ottobre, dove al suo interno  sarà possibile trovare anche i primi due volumi di questa serie (assieme a FAIRY TAIL ZERO e ai primi due di FAIRY TAIL NEW EDITION) per iniziarla nel migliore dei modi! Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione alla trama

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games