The Princess is Money-Hungry annunciato da Nippon Ichi Software

Nippon Ichi Software / Closed Nightmare

Tramite l’ultimo numero di Dengeki PlayStation uscito in Giappone, Nippon Ichi Software ha rivelato lo sviluppo di un nuovo gioco di ruolo esclusivo per PlayStation Vita che prenderà il nome di The Princess is Money-Hungry (PURINSESU wa Kin no Mōja).

Questo gioco è ambientato in un’epoca governata dal capitalismo, dove i soldi possono comprare potere, giustizia e amore, ma anche dove è giunto il tempo di sconfiggere il re dei demoni una volta per tutte. A spiccare in mezzo a questa società vi è una modesta principessa, che compra il favore di potenti nemici tramite i soldi e fa sorgere miracoli nel suo percorso di vendetta ai danni di usurai senza scrupoli.

Il gioco sarà caratterizzato dalla preponderante presenza del denaro: sconfiggendo nemici riusciremo a guadagnare soldi e gli avversari più forti potranno essere corrotti tramite ingenti somme, persino il boss finale. Spendendo la valuta in-game guadagnata dalla principessa potremo inoltre utilizzare tecniche speciali piuttosto devastanti.

L’uscita di The Princess is Money-Hungry è prevista in Giappone per il prossimo 24 novembre al prezzo di 5.980 Yen.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.