Office Lovers sbarca su Steam

Office Lovers

Dogenzaka Lab ha oggi rilasciato la versione PC del suo Office Lovers, visual novel originariamente disponibile solo su smartphone.

La classica formula degli otome game viene qui leggermente stravolta, dato che uno dei nostri compiti sarà infatti quello di mantenere segreta la nostra relazione. Direttamente dalla pagina Steam del gioco possiamo leggere:

“Sei un’impiegata di una multinazionale di cosmetici, selezionata per far parte di un team incaricato di sviluppare un nuovo prodotto in tempi per Natale. Oltre che a lavorare a stretto contatto con i tuoi colleghi per il progetto, loro ti aiuteranno a capire qualcosa di te stessa…”

Inoltre, è stato rilasciato il trailer di lancio del titolo, all’interno del quale possiamo ammirare diverse sequenze di gameplay (anche se parliamo pur sempre di una visual novel). Buona visione!

Office Lovers – PC Launch Trailer

Fonte: Dogenzaka Lab via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.