The Rising of the Shield Hero Stagione 2: uscita rimandata al 2022

The Rising of the Shield Hero Stagione 2: uscita rimandata al 2022

La serie animata di The Rising of the Shield Hero non vedrà la Stagione 2 debuttare il prossimo ottobre, come inizialmente previsto. A causa di alcuni rallentamenti, legati con grande probabilità alla pandemia tuttora in corso, l’anime è stato rimandato ad aprile 2022.

The Rising of the Shield Hero narra le vicende di Naofumi Iwatani, un otaku che passa le sue giornate giocando ai videogiochi e divorando manga. Improvvisamente, viene catapultato in una realtà parallela dove veste i panni di uno dei quattro eroi designati per salvare il pianeta dalla distruzione imminente. Equipaggiato con un leggendario scudo, tuttavia, Naofumi è considerato essere il più deboli tra gli eroi e, invece di trovare un valido supporto tra i compagni, si ritrova solo, bistrattato e tradito. Dovrà farsi forza e lottare duramente per diventare l’eroe che salverà il pianeta!

La seconda stagione dell’anime che ha debuttato nel gennaio 2019, sarà diretta da Masato Jinbo che prenderà il posto di Takao Abo alla regia. Responsabile del comparto animazione sarà Masahiro Suwa, mentre Kevin Penkin si occuperà della colonna sonora. La prima stagione è attualmente disponibile su Crunchyroll.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*