No More Heroes III: ecco le edizioni speciali del gioco

No More Heroes III

Tra pochissime ore il distributore Pix’n Love aprirà le prenotazioni per le edizioni speciali di No More Heroes III, il nuovo e attesissimo capitolo della serie in arrivo su Nintendo Switch dal 27 agosto in contemporanea mondiale.

Le edizioni, tra l’altro recentemente annunciate e mostrate, sono due: Collector’s Edition e Deluxe Edition.

Nella Collector’s Edition sarà possibile trovare una copia del gioco, quattro litografie, un certificato di autenticità, un artbook da 96 pagine, il tutto racchiuso in un box da collezione.

Decisamente più ricca è invece la Deluxe Edition, che oltre contenere tutto quello proposto dalla Collector’s, è in grado anche di offrire un disco in vinile No More Heroes: Selected Tunes. Volete di più? Allora spalancate le orecchie: questa edizione è limitata a sole 500 copie, e il certificato di autenticità è autografato nientemeno che da SUDA51!

Interessati ad accaparrarvi una delle due? Allora vi consigliamo di fiondarvi immediatamente sullo store ufficiale di Pix’n Love e attendere quelle poche ore che vi separano dall’apertura delle prenotazioni. E mi raccomando: fateci sapere nei commenti quale edizione prenderete!

Fonte: Pix’n Love via Nintendo Soup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*