Crayon Shin-chan: il nuovo titolo per Switch si mostra in uno storefront trailer

Crayon Shin-chan

Il publisher Neos e lo sviluppatore Millennium Kitchen ci deliziano oggi con lo storefront trailer del nuovo titolo di  Crayon Shin-chan, chiamato Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi ~ Owaranai Nanakakan no Tabi.

Come nome vuole indicare, questo storefront trailer è indirizzato ai vari retailer giapponesi, che nei prossimi giorni lo trasmetteranno a ripetizione negli appositi display dedicati alla promozione di giochi in arrivo.

In questo video abbiamo la possibilità di ammirare in azione alcune delle attività con cui questo titolo sarà in grado di intrattenere i giocatori, come la cattura degli insetti, la pesca, le battaglie di dinosauri, e tanto altro ancora!

L’uscita di Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi ~ Owaranai Nanakakan no Tabi in Giappone è fissata per il prossimo 15 luglio su Nintendo Switch.

Fonte: Neos, Millennium Kitchen via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.