Netflix rinnova Castlevania per una terza stagione

Netflix rinnova Castlevania per una terza stagione

Secondo quanto comunicato da DigitalSpy, Netflix ha rinnovato la serie animata di Castlevania prodotta in Occidente per una terza stagione. “Siamo pronti a registrarne una terza” ha rivelato Richard Armitage, che presta la voce al personaggio di Trevor Belmont.

“La seconda stagione non è ancora andata in onda, ma siamo già in procinto di produrne una terza.”

La seconda stagione di Castlevania verrà distribuita su Netflix nel corso di questa estate. La prima stagione, che comprende un totale di quattro episodi, ha esordito poco più di un anno fa, nel mese di luglio 2017. Qui potete leggere la nostra recensione.

Fonte: DigitalSpy via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games