Trailer di lancio per V! No Heroes Allowed R!

V! No Heroes Allowed! R

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha rilasciato il trailer di lancio per V! No Heroes Allowed R!, titolo esclusivo per PlayStation VR in occasione dell‘E3 2017.

Il gioco, realizzato da SIE Japan Studio in collaborazione con Acquire, come i precedenti della saga nata su PSP, ci vedrà nei panni del Dio della distruzione, impegnato a conquistare il mondo e a sbaragliare gli eroi nemici con le sue creature.

Nel trailer potremo vedere alcune meccaniche del gioco, insieme alle skill che potremo utilizzare, i nostri fidi consiglieri e la creazione di mostri attraverso il sistema di alimentazione.

Il gioco sarà disponibile in Giappone per PlayStation VR questo autunno ma, visto che il trailer in questione verrà presentato all’E3 2017, non ci sarà molto da aspettare per una release oltre oceano, visto che anche i precedenti giochi della serie sono arrivati da noi. Vi lasciamo al trailer in questione, buona visione!

V! No Heroes Allowed R! E3 2017 Trailer

Fonte: SIE Japan Studio via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games