Our World is Ended: tanti nuovi dettagli

Our World is Ended

Red Entertainment ha rilasciato tanti nuovi dettagli per Our World is Ended, visual novel che arriverà durante l’autunno in Giappone su PlayStation Vita.

La software house ha rilasciato nuove informazioni su World End Heaven, titolo fittizio sviluppato dallo studio Judgement 7 composto dai protagonisti del gioco, e sul sistema S.o.S. (Selection of Soul). Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Our World is Ended – Novità

World End Heaven

Particolarissimo RPG che sfrutta la realtà virtuale grazie al “W.O.R.L.D. Program” codificato da Sekai Owari. O almeno è così che è stato pianificato… Al momento però l’unica cosa che è stata realmente creata è il titolo del gioco.

Il W.O.R.L.D. Program può essere sfruttato per delle meccaniche incredibili, come ad esempio delle texture capaci di modificarsi in tempo reale o grazie a dei comandi vocali, ma al momento viene utilizzato solamente per gli hobby perversi di Owari. Non si sa quindi come può essere sfruttato per la creazione di un gioco.

Progredendo nella storia anche il gioco verrà completato, forse…

S.o.S.

Sistema che si attiverà quando Reiji Gozen si troverà in uno stato emotivo particolare, in cui le possibili scelte passano attraverso lo schermo. Visto che le scelte scompariranno in un breve lasso di tempo, dovremo riuscire a sceglierne una con precisione e tempismo. Tuttavia potremo rischiare di trovarci nei guai se non ne sceglieremo nemmeno una…

A seconda della tipologia di emozione vissuta da Reiji, i caratteri delle scelte cambieranno. Sarà necessario agire con cautela, ma anche una scelta coraggiosa potrebbe essere apprezzata…

Fonte: Red Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games