FINAL FANTASY TYPE-0 ONLINE: la open beta esordisce in Cina

FINAL FANTASY AWAKENING

FINAL FANTASY TYPE-0 ONLINEDopo l’annuncio avvenuto lo scorso anno, SQUARE ENIX comunica finalmente una finestra di lancio: questo mese i giocatori del Celeste Impero potranno mettere le mani sulla rivisitazione in chiave MMO di FINAL FANTASY TYPE-0, lo spin off della saga creata da Hironobu Sakaguchi apparso prima su PSP in Giappone e distribuito poi nel resto del globo come Remaster HD sull’attuale ammiraglia di casa Sony, PlayStation 4.

FINAL FANTASY TYPE-0 ONLINE, che potrà essere fruito sia su PC che smartphone, verrà rilasciato anche in America ed Europa, anche se SQUARE ENIX non ha ancora specificato in quale periodo. Ne sapremo sicuramente di più fra una settimana, in pieno trambusto da E3.

Nel caso in cui ve lo foste perso, vogliate gradire il trailer di qualche mese fa. Buona visione!

FINAL FANTASY TYPE-0 ONLINE – Trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
xEphraim
Studente di architettura napoletano, ha imparato a giocare a Super Mario Bros. prima ancora di saper leggere. Il resto è tutta una logica conseguenza.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games