Blade Strangers introduce nel roster un altro volto noto: Gunvolt

Blade Strangers

Il picchiaduro cross-over Blade Strangers di Nicalis introduce oggi un nuovissimo personaggio che, almeno per i nostri lettori, dovrebbe essere un volto ormai noto: Gunvolt di Azure Striker Gunvolt.

Il potente protagonista della propria serie si unirà quindi ai 10 combattenti giocabili al momento rivelati per il titolo:

  • Curly Brace (Cave Story+)
  • Solange (Code of Princess EX)
  • Ali (Code of Princess EX)
  • Liongate (Code of Princess EX)
  • Master T (Code of Princess EX)
  • Kawase (Umihara Kawase)
  • Noko (Umihara Kawase)
  • Emiko (Umihara Kawase)
  • Lina (inedita)
  • Helen (inedita)

Stando a quanto promesso dalla compagnia, dopo Gunvolt sono in arrivo “altri tre sorprendenti ospiti”, di cui al momento si ignorano le identità. Nell’attesa di scoprirli, vi lasciamo al trailer di annuncio del nuovo personaggio.

Blade Strangers – Gunvolt Trailer

Blade Strangers – Dettagli

Per le animazioni dei personaggi verranno utilizzati dei modelli 3D capaci di renderizzare ogni frame dell’immagine. Questi verranno poi trasformati in sprites e ritoccati manualmente da artisti del 2D. Il risultato saranno delle animazioni fluide nelle quali ogni frame sembrerà uscito da un anime.

Il gioco utilizzerà uno schema di controlli a quattro pulsanti nel quale potremo concatenare azioni in base ai pulsanti premuti. La software house ha deciso di eliminare le tradizionali mezzelune tipiche del genere, in modo da avere un sistema più combattimento più semplice capace di coinvolgere anche i neofiti dei picchiaduro.

Uno dei vantaggi di questi controlli semplificati è la maggiore reattività dei comandi fornendoci così un imput lag minore durante gli scontri online. Una volta completato lo sviluppo Blade Strangers unirà l’azione dinamica dei combattimenti uno contro uno con lo stile e le caratteristiche degne di un picchiaduro moderno.

Fonte: Nicalis via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games