ANONYMOUS;CODE: rilasciate nuove informazioni

ANONYMOUS;CODE: rilasciate nuove informazioni

Quest’oggi, tramite 5pb, sono trapelati in rete nuovi dettagli su ANONYMOUS;CODE, titolo in sviluppo dagli stessi creatori di STEINS;GATE e CHAOS;HEAD e atteso nel corso dell’anno. Trovate i dettagli qui di seguito.

Team Azoth

Si tratta di un’agenzia di investigazione gestita da Oz (Tengen Ozutani), specializzato nelle contrattazioni e nelle indagini, e Nonn (Nonoka Houshou), un insolente quanto abile hacker. Si ritrovano spesso in combutta con il team “Crow“, capitanato da Pollon e Cross.

Graper

Una motocicletta futuristica, il cui nome deriva dalle parole “Gravity” e “Permission”. Oltre che andare su strada, può anche fluttuare in aria tramite dei meccanismi anti-gravità. Possiede anche un meccanismo che le consente di adattarsi al tipo di terreno, modificando in tempo reale la sua aereodinamicità.

Purtroppo non sappiamo ancora la piattaforma sulla quale sarà possibile giocare ad ANONYMOUS;CODE, vi consigliamo quindi di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sui continui sviluppo del titolo.

Anonymous;Code-05 Anonymous;Code-06

Fonte: 5pb via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games