Nintendoji: un dungeon RPG per il Club Nintendo

nintendoji

nintendoji-01Succose novità dal fronte Nintendo. I membri più quotati del club ufficiale, sfortunatamente solo di quello giapponese, hanno ricevuto una graditissima quanto inaspettata sorpresa.

La casa di Mario ha inviato ai propri membri Platino o Oro del suo Club Nintendo un codice esclusivo tramite cui i fortunati utenti possono scaricare Nintendoji, un dungeon RPG per Nintendo 3DS e DSiWare realizzato appositamente per i più affezionati giocatori della ditta di Kyoto.

Come in ogni classico RPG, in Nintendoji i giocatori si muovono all’interno di un dungeon, affrontando nemici che appariranno casualmente con un sistema di combattimento che si basa sul concetto dei giochi di carte. Non mancano di certo i tesori, che appariranno in ogni piano del labirinto, da poter sperperare a piacimento per migliorare le caratteristiche dei personaggi o per ottenere nuove abilità.

Ci auguriamo che tale iniziativa venga estesa anche in Europa e USA, in modo da poterci offrire un’interessante alternativa all’ormai stragiocato Libera Mii.

Vi mostriamo di seguito il filmato introduttivo del gioco diffuso in rete in maniera non ufficiale dai possessori del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=x2cdCSKYbN8

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.