FROZEN II: il manga di Arina Tanemura verrà rilasciato questo mese

FROZEN II: il manga di Arina Tanemura verrà rilasciato questo mese

Panini Comics ha annunciato l’imminente arrivo di FROZEN II – Il Segreto di Arendelle, trasposizione manga ad opera di Arina Tanemura. L’opera sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 10 marzo al prezzo di lancio di 7,00 €.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

FROZEN II IL SEGRETO DI ARENDELLE IL MANGA di Arina Tanemura

La regina degli shojo Arina Tanemura disegna il manga ispirato al celebre sequel del film d’animazione Frozen

Uscita: 10 marzo 2022
Prezzo: 7 euro
Pagine: 160
Rilegatura: Brossurato
Formato: 14.5X21 cm
Interni: Bianco e nero
Distribuzione: Fumetteria, edicola e online

Ispirato al celebre film d’animazione omonimo, Frozen II: Il Segreto di Arendelle è il manga che racconta la ricerca di verità della protagonista Elsa e che sarà disponibile, pubblicato da Panini Comics, a partire dal 10 marzo in fumetteria, edicola e su Panini.it.

©Disney Per l’edizione italiana: © 2022 Panini S.p.A.Perché Elsa è nata con dei poteri magici? Quali verità del passato la attendono nel suo viaggio verso l’ignoto attraverso le foreste incantate e i mari oscuri oltre Arendelle? La risposta la affascina, ma minaccia il suo regno. Intanto, nel corso di una pericolosa avventura insieme al gruppo formato dall’inseparabile sorella Anna, Kristoff, il pupazzo di neve Olaf e Sven, scoprirà verità inimmaginabili.

Se nel primo capitolo della storia, Elsa temeva che la potenza dei suoi poteri potesse non essere accettata da tutti, in Frozen II dovrà invece sperare che sia sufficiente…

Adattato e disegnato magistralmente dalla regina degli shojo Arina Tanemura, Frozen II: Il Segreto di Arendelle riprende le vicende dell’omonimo film di animazione uscito nel 2019, sequel del primo film di successo.

Grazie a Frozen II: Il Segreto di Arendelle prosegue su carta la magia dell’animazione che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo. Un manga da non lasciarsi sfuggire per ritrovare le emozioni di Elsa e di tutti i suoi amici.

L’AUTORE

Arina Tanemura ha cominciato la sua carriera come mangaka nel 1996, quando le sue storie brevi hanno debuttato tra le pagine della rivista Ribon Original. Nel 1997, ha conquistato fama e successo con la pubblicazione di I·O·N. Da allora, si è dedicata principalmente agli shojo manga con le serie popolari Jeanne – La ladra del vento divino, Time Stranger Kyoko, Full Moon – Canto d’amore, The Gentlemen’s Alliance Cross – L’accademia dei misteri, La spada incantata di Sakura e più di recente ha lavorato a 31 Ai Dream. Sia Jeanne – La ladra del vento divino che Full Moon sono state adattate in serie animate

Fonte: Panini Comics
©Disney Per l’edizione italiana: © 2022 Panini S.p.A.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.