Code of Princess EX annunciato per Nintendo Switch

Code of Princess EX

Con il Nintendo Direct ormai alle porte sono tanti i titoli nelle speranze dei giocatori, ma come l’abitudine ci insegna sono proprio nelle ore precedenti la trasmissione che possiamo trovate tante piccole rivelazioni, anticipazioni che le case di sviluppo preparano nel dettaglio. Oggi è il turno dello Studio Saizensen che ci comunica l’arrivo di Code of Princess EX su Nintendo Switch per questa estate, previsione di lancio al momento esclusiva del Nord America nell’attesa di una conferma anche per il nostro territorio.

Con un prezzo d’acquisto stimato nei 39,99 $, si tratterà di una versione estesa di Code of Princess pubblicato su Nintendo 3DS e PC, accompagnando all’interfaccia migliorata un totale ribilanciamento del sistema di gioco e una modalità cooperativa locale e online per due giocatori, oltre a un inedito sistema di avanzamento per i personaggi basato su statistiche per garantirne la personalizzazione. A livello di trama il titolo prevede l’epica lotta della principessa Solange of DeLuxia e della spada sacra DeLuxcalibur per la salvezza del regno da un’orda di mostri, con al suo fianco valorosi guerrieri che troverà durante il viaggio.

Posando lo sguardo invece sul profilo tecnico, Code of Princess EX offrirà un sistema di battaglia hack-and-slash basato su più fronti, potendo contare su attacchi speciali in grado di colpire in più direzioni. La casa di sviluppo garantisce la presenza di ben 50 personaggi giocabili in modalità Campagna, Free Play e attraverso le varie Bonus Quests.

Code of Princess EX – Trailer di annuncio

Code of Princess EX – Galleria

Fonte: Studio Saizensen via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games