Augmented Reality Girls Trinary: trailer per Miyabi Koigasaki

Augmented Reality Girls Trinary

Gust ha pubblicato un nuovo character trailer per Augmented Reality Girls Trinary, in arrivo nel corso del 2017 in Giappone su iOS e Android.

Stavolta è il turno di Miyabi Koigasaki, ragazza esperta di computer ed ottima hacker. Riesce a cavarsela anche in cucina, anche se predilige preparare piatti della tradizione nipponica. Quando parla utilizza spesso termini del dialetto di Kouchi, prefettura di Tosa dov’è nata, e termini presi dallo slang di internet.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che il titolo è attualmente in fase di sviluppo in collaborazione con Toei Animation, che sta creando una serie animata parallela al gioco. Buona visione.

Augmented Reality Girls Trinary – Miyabi Koigasaki

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games