Your Four Knight Princesses Training Story: trailer per Monomaria

Your Four Knight Princesses Training Story

Dopo i trailer di Your Four Knight Princesses Training Story dedicati alla principessa Liliati Alixarn e al capo della gilda dei maghi Veronica, sul canale YouTube di Nippon Ichi Software è stato caricato il trailer di presentazione di un’altra principessa: Monomaria.

Monomaria è una principessa che lavora come mercenaria per la Noble Business Alliance. I suoi genitori sono scomparsi prematuramente e lo shock causato da questa grave perdita le ha dato un trauma che l’ha gettata in un abisso dal quale le è molto difficile uscire, ma che lei cerca comunque di superare, sebbene a volte le riesca difficile persino mangiare. Il suo desiderio più forte è quello di vendicare la sua famiglia e riscattare il loro nome, a costo di caricarsi di enormi responsabilità.

Sul campo di battaglia è in grado di attaccare a lunga distanza grazie all’uso della sua mitragliatrice, mentre con la baionetta può attaccare da vicino. Tenendo premuto il pulsante di attacco potrete farle eseguire il Charge Attack, una tecnica speciale in grado di farle sparare un colpo di pistola molto potente al costo di farla diventare più vulnerabile sia durante la carica che immediatamente dopo il lancio. Altra abilità speciale di cui è dotata Monomaria è l’High-Angle Fire Attack, un attacco mirato che scatena un colpo angolare in grado di sbaragliare facilmente anche i nemici più potenti.

Vi ricordiamo che Your Four Princesses Knight Training Story uscirà in Giappone il prossimo 8 marzo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita. Ma ora bando alle ciance e godetevi il trailer!

Your Four Knight Princesses Training Story – Monomaria Trailer

Your Four Knight Princesses Training Story – In breve

Il gioco ci assegnerà il ruolo di Instructor Knight, educatore itinerante che si dedica alle richieste di impiego ricevute dai vari regni. Stavolta riceverà però quattro proposte contemporaneamente, una da ogni regno delle Relic Islands per addestrare le omonime principesse. Non potendo scegliere immediatamente, firmeremo un contratto a breve termine con ognuna di loro istruendo tutte e quattro le discepole per un certo periodo: solo una concluso saremo in grado di conoscerle davvero, consapevoli dei loro obiettivi e del loro vero carattere.

Da qui sorgerà la domanda fondamentale, il passo più importante che potremo intraprendere nella nostra carriera da educatori: quale principessa accompagneremo, dunque? Quale tra i quattro desideri è il più meritevole delle nostre attenzioni? Il mistero delle Ancient Relics celate nelle Relic Islands sono poi un altro fattore non da ignorare, potendo portare a chissà quali conseguenze.

Your Four Knight Princesses Training Story sarà quindi influenzato dalle nostre scelte, muovendo la trama nella direzione da noi impartita anche nell’approccio che avremo con le varie principesse. Ogni scelta sarà quindi importante, fondamentale.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.