Megadimension Neptunia VIIR: una data per il Nord America

Megadimension Neptunia VIIR

Idea Factory International ha finalmente svelato la data di lancio nordamericana di Megadimension Neptunia VIIR, primo capitolo della saga ad essere compatibile con PlayStation VR.

Il titolo verrà rilasciato in Nord America il prossimo 8 maggio su PlayStation 4, per quanto sia compatibile con la periferica VR creata da Sony non sarà obbligatorio possederla per poterlo giocare. Al momento la software house non ha ancora rivelato una data per l’Europa, annunciando solamente che verrà svelata molto presto. Come precedentemente anticipato si tratta di una versione riveduta e corretta di Megadimension Neptunia VII, che offrirà ai giocatori una grafica totalmente rinnovata, un sistema di combattimento migliorato e la possibilità di immergersi maggiormente all’interno del gioco grazie all’utilizzo del PlayStation VR.

In attesa di ulteriori informazioni sulla data di rilascio per l’Europa vi lasciamo con alcune nuove immagini dedicate a Megadimension Neptunia VIIR. Buona visione.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.