Your Four Knight Princesses Training Story – Trailer per Veronica

Your Four Knight Princesses Training Story

Tempo di novità per Your Four Knight Princesses Training Story, uno dei titoli più attesi in casa Nippon Ichi Software. Dopo avervi parlato di Liliati Alixarn la scorsa settimana, oggi è il turno della geniale Veronica e della gilda dei maghi che presiede, pronta a combattere al nostro fianco senza esclusione di colpi e incantesimi. Nota particolare del suo carattere è l’arroganza o sicurezza che la contraddistingue, oltre alla curiosa abitudine di tramutare in rane chi la delude.

Se paragonata alla principessa guerriera senza ombra di dubbio ha una quantità minore di abilità, ma senza ombra di dubbio non si fa superare in termini di qualità: attraverso la sua magia può affrontare senza problemi interi plotoni per volta a distanza, oltre a poter piazzare mine attorno a lei attraverso la Scapegoat Frog Bomb. Certo, in questo caso è bene ricordare che dovremo allontanarci rapidamente per evitare di essere coinvolti nell’esplosione ma non dovrebbe essere un problema. Vero?

Il titolo è atteso in Giappone per il prossimo 8 marzo 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita. Una localizzazione non è stata al momento annunciata.

Your Four Knight Princesses Training Story – Veronica

Your Four Knight Princesses Training Story – In breve

Il gioco ci assegnerà il ruolo di Instructor Knight, educatore itinerante che si dedica alle richieste di impiego ricevute dai vari regni. Stavolta riceverà però quattro proposte contemporaneamente, una da ogni regno delle Relic Islands per addestrare le omonime principesse. Non potendo scegliere immediatamente, firmeremo un contratto a breve termine con ognuna di loro istruendo tutte e quattro le discepole per un certo periodo: solo una concluso saremo in grado di conoscerle davvero, consapevoli dei loro obiettivi e del loro vero carattere.

Da qui sorgerà la domanda fondamentale, il passo più importante che potremo intraprendere nella nostra carriera da educatori: quale principessa accompagneremo, dunque? Quale tra i quattro desideri è il più meritevole delle nostre attenzioni? Il mistero delle Ancient Relics celate nelle Relic Islands sono poi un altro fattore non da ignorare, potendo portare a chissà quali conseguenze.

Your Four Knight Princesses Training Story sarà quindi influenzato dalle nostre scelte, muovendo la trama nella direzione da noi impartita anche nell’approccio che avremo con le varie principesse. Ogni scelta sarà quindi importante, fondamentale.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games