Shiren the Wanderer 5 Plus: prime immagini

Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate

Shiren the Wanderer 5 Plus, la nuova versione del titolo originariamente uscito su Nintendo DS targata Spike Chunsoft, si mostra oggi in alcune prime immagini di debutto.

Come già riportato in precedenza, questa nuova versione del gioco per PlayStation Vita offrirà svariate migliorie e aggiunte quali: nuovi dungeon, esplorabili dopo aver terminato lo scenario principale, la possibilità di guardarsi attorno utilizzando l’analogico della console, visuale di gioco adattata per rendere al meglio sulla console a cui è destinato, e supporto dei trofei.

Potete trovare le immagini del gioco nella galleria di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games