SAMURAI WARRIORS 4-II: costumi sexy in DLC e altre novità

samurai warriors 4 ii cover

samurai-warriors-4-ii-super-sexy-costumes-dlcLa divisione nipponica di KOEI TECMO Games ha tenuto ieri un evento di presentazione completamente dedicato a SAMURAI WARRIORS 4-II, versione riveduta e corretta di quello che a detta di tutti è il miglior musou game mai rilasciato dalla compagnia. In questo evento sono stati presentati alcuni dei costumi DLC che accompagneranno il lancio del titolo, il tema musicale che del filmato introduttivo e uno spettacolo teatrale ispirato alle vicende del gioco.

Primo fra tutti, il pacchetto che prende il nome di “Super Sexy DLC Costumes“,voluto dal producer Hisashi Koinuma, che vedrà le più popolare eroine del gioco vestire panni decisamente più succinti del normale. Da notare che la new entry del quarto capitolo, Koshosho, viene mostrata per la prima volta con i capelli sciolti.

Wagakki Band si occuperà della theme song intitolata “Ikusa“. DVD e Blu-ray Disc del singolo Ikusa/Nadeshiki Sakura verranno lanciati il 25 febbraio assieme al video musicale della canzone e un codice download per ottenere l’Ensen Suzuhana di Ishida Mitsunari, un ventaglio che, se utilizzato, consentirà ai giocatori di avviare il brano in questione come sottofondo.

Lo spettacolo teatrale di SAMURAI WARRIORS debutterà al Theatre 1010 di Adachi, Tokyo, durante il prossimo maggio. Kotaro Yoshitani si occuperà dello screenplay e Polygon Magic sarà incaricato della produzione. SAMURAI WARRIORS 4-II arriverà in Giappone il prossimo 22 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games