Yu-Gi-Oh! GCC: disponibile il booster set Fratelli della Leggenda

Yu-Gi-Oh! GCC

Konami annuncia che è da ora disponibile il booster set Fratelli della Leggenda per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Ogni busta del set avrà al suo interno cinque carte, di cui quattro Ultra Rare e una Rara Segreta, al prezzo di lancio di 3,99 € a bustina.

Il set sarà caratterizzato dal ritorno di alcune delle carte più amate tratte dalle prime sei serie animate del franchise, scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

FUORI ORA PER YU-GI-OH! TCG, FRATELLI DELLA LEGGENDA INTRODUCE NUOVE CARTE DALLE PRIME SEI SERIE ANIMATE YU-GI-OH!

Disponibile da oggi per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Fratelli della Leggenda introduce nuove carte inedite tratte dalle prime sei serie animate di Yu-Gi-Oh!.

Booster set all-foil, Fratelli della Leggenda include carte di Yugi Moto, Zane Truesdale, Syrus Truesdale, Sherry Leblanc, Yuma Tsukomo e altri.

In Fratelli della Leggenda, I Duellanti troveranno:

  • Circa 60 nuove carte e più di 30 grandi ritorni
  • Il tanto atteso arrivo dei Kuriboh Brothers di Yugi. Kuribabylon e Crepuscolo a Cinque Stelle vi permetteranno di schierare mostri Kuriboh
  • Altre carte di Sherry da Yu-Gi-Oh! 5D che dallo schermo passano ora al tuo Deck.
  • Nuove carte per potenziare i vostri Deck @Ignister e Numero C39: Raggio Utopia
  • E molto, molto altro

Ogni busta, da 5 carte ognuna, contiene: 4 Ultra Rare e 1 Rara Segreta. MSRP €3.99.

Per maggiori dettagli: yugioh-card.com/it

Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.

Per tutte le informazioni su prodotti ed eventi Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI visitate:

Fonte: Konami

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.