Yu-Gi-Oh! GCC: disponibile il booster set “I Grandiosi Creatori”

Yu-Gi-Oh! GCC: disponibile il booster set “I Grandiosi Creatori”

Konami annuncia che è disponibile in Italia il nuovo booster set per il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh!, ovvero “I Grandiosi Creatori”. Questo primo booster del 2022 introduce 3 nuovi temi, 14 nuove carte Rare e una nuova carta in anteprima mondiale, la Magia Inzektor. Di seguito sono disponibili maggiori informazioni.

Yu-Gi-Oh! GCC: disponibile il booster set “I Grandiosi Creatori”

FUORI ORA I GRANDIOSI CREATORI, NUOVO BOOSTER SET PER YU-GI-OH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, CON IN ANTEPRIMA MONDIALE LA CARTA VINCITRICE DEL PROGETTO CREATE-A-CARD 2020

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia l’uscita del set I Grandiosi Creatori per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

I Grandiosi Creatori, primo booster set del 2022, introduce 3 nuovi temi, 15 nuove carte Rare da collezione e presenta in anteprima mondiale una nuova carta Magia Inzektor selezionata dalla community di Yu-Gi-Oh! durante il progetto Create-A-Card 2020!

Inzektor è stato scelto dai fan attraverso una serie di sondaggi a eliminazione singola, emergendo vincitore tra i 16 temi presenti. I fan sono stati incaricati di scegliere quale tema avrebbe dovuto ricevere una nuova carta in anteprima mondiale, così come quale tipo di carta avrebbe dovuto essere e in quale modo avrebbe dovuto essere pubblicata. La scelta è ricaduta su una Carta Magia Inzektor da includere in un booster set da 60 carte e I Grandiosi Creatori è il palcoscenico ideale per questo debutto.

Il booster set I Grandiosi Creatori contiene 60 carte: 10 Ultra Rare, 15 Super Rare e 35 Rare. 15 carte del set sono inoltre disponibili in edizione Rara da Collezione.

Ogni bustina contiene 7 carte: 1 Foil e 6 Rare.

I Grandiosi Creatori è disponibile ora!

Per maggiori dettagli, visitate img.yugioh-card.com

Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.

Per tutte le informazioni su prodotti ed eventi Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI visitate:

Fonte: Konami

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.