FINAL FANTASY VII Remake sarà suddiviso in puntate

FINAL FANTASY VII Remake - Tetsuya Nomura

Nel corso del weekend SQUARE ENIX ha diffuso un comunicato stampa relativo a FINAL FANTASY VII Remake, mostrando il trailer del PlayStation Experience 2015 e rivelando che l’attesissimo RPG verrà diffuso mediante una serie di episodi, come già accaduto, ad esempio, con Resident Evil: Revelations 2.

[..] FINAL FANTASY VII Remake verrà narrato attraverso una serie suddivisa in puntate, con ciascun episodio in grado di fornire la propria esperienza unica.”

Un secondo comunicato stampa giapponese spiega inoltre che il titolo avrà così tanti contenuti da necessitare una suddivisione, e FINAL FANTASY VII Remake viene confermato come titolo definitivo, come rivelato dal sito ufficiale del gioco. Infine, SQUARE ENIX aggiorna il sito del Jump Festa 2016 annunciando che alla manifestazione verrà mostrato un nuovo trailer, ma possiamo immaginare che si tratterà del medesimo mostrato a San Francisco, o di una versione estesa dello stesso.

Sito ufficiale: http://www.jp.square-enix.com/ffvii_remake/

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale