Kill la Kill the Game: IF accoglie Nonon Jakuzure e Houka Inumuta

Kill la Kill the Game: IF

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato nuove informazioni su due nuovi personaggi giocabili su Kill la Kill the Game: IF. A completare il quartetto di Satsuki Kiryūjin, dopo Ira Gamagori e Uzu Sanageyama vengono annunciati infatti Nonon Jakuzure e Houka Inumuta.

La tremendissima Nonon è dotata di una particolare barra di “analisi” che andrà a riempirsi ogni qual volta porteremo a buon fine degli attacchi a lungo raggio. Utilizzo della barra ci permetterà di potenziare i nostri attacchi base e le nostre tecniche in qualcosa di più ampiamente distruttivo.

Per Inumuta invece potremo utilizzare una delle sue trademark move, ovvero la possibilità di mimetizzarci con l’ambiente e di predire gli attacchi nemici, come visto nell’episodio 10 della serie.

In attesa di video che ci mostrino la trasposizione videoludica dei personaggi, vi ricordiamo che Kill la Kill the Game: IF è in arrivo nel 2019 su PlayStation 4 e PC.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games