Gintama Rumble – Il terzo spot giapponese

Gintama Ranbu / Gintama Rumble / V-Jump

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il terzo spot televisivo giapponese per Gintama Rumble che ci mostra i boss Jirochiu Doromizu e Tokumori Saigou.

Gintama Rumble uscirà il 18 gennaio 2018 sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche e sempre lo stesso giorno sarà rilasciata anche la versione asiatica, solo su PS4, con testi in lingua inglese.

Il trailer è molto breve e ci mostra semplicemente qualche scena di battaglia e alcune frasi dei boss. Per chi volesse vederlo, lo spot è disponibile qui di seguito.

Gintama Rumble – Terzo Spot Giapponese

Cos’è Gintama?

Gintama è un manga comico giapponese scritto e disegnato da Hideaki Sorachi. È stato serializzato a partire dall’8 dicembre 2003 sulla rivista settimanale Weekly Shonen Jump di Shūeisha ed è stato raccolto in volumi a partire da aprile 2004. In Italia il manga è stato distribuito dalla Planeta DeAgostini fino al diciottesimo volume, per poi interrompere la pubblicazione. A partire da aprile 2015 la casa editrice Star Comics ha iniziato a pubblicare l’intero manga, ripartendo dal primo volume.

La trama si concentra su un eccentrico samurai, Gintoki Sakata, il suo (parziale) apprendista Shinpachi Shimura, e una giovane aliena, Kagura. Tutti e tre sono dei liberi professionisti che cercano lavoro come “tuttofare” per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade. Gintama spesso parodizza le situazioni ed i personaggi tipici dei manga, soprattutto degli shōnen.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games